– 2024 – Galleria La Salita Madeira, Funchal, Madeira
– 2023 – DITTICO Notargiacomo – Asdrubali a cura di Silvia Pegoraro Galleria Marchetti Roma
CATALOGO Notargiacomo-Asdrubali. Dittico
– 2021 – In Rosso Galleria ARTRA Milano.
-2020- Tempesta e Assalto Madeira – Storm and Assault Madeira, La Salita Madeira Gallery, Funchal-Madeira, Portugal
Tempesta e Assalto è quasi un enunciato It e INGL
-2019- Convergenze, a cura di Marco Tonelli, GAM – Galleria G. Carandente, Palazzo Collicola, Spoleto
–2013– Notargiacomo a grandi linee, a cura di M. Margozzi e S. Papetti, Forte Malatesta, Ascoli Piceno (antologica)
Tondo Aurorale 2012, proprietà Banca d’Italia
Takète 1979 proprietà Galleria Nazionale d’Arte Moderna, RomaTondo Antartico 2012, proprietà Università degli Studi RomaTre
Da Pitture estreme. Estremo verde 1999 proprietà Galleria Nazionale d’Arte Moderna, Roma
– 2011 – Museo Heng Yuanxiang di Shanghai
– 2011 – Zhejiang Daily Ideal Culture Development Company diHangzhou
–2010 – Galleria Marchetti, Roma
–2009 – Le nostre divergenze 1971-2009, a cura di M.Margozzi, Galleria Nazionale d’Arte Moderna, Roma
Parte di Le Nostre Divergenze 1971-2009 (14 omìni), proprietà Galleria Nazionale d’Arte Moderna, Roma
–2008 – Galleria M2, Milano
–2007– Post-Abstractismo, Centro cultural Borges, Buenos Aires
Roma Assoluta, 2003 – smalti industriali su carta intelata, proprietà Università degli Studi RomaTre
–2007– Sintetico, a cura di B. Martusciello, Museo Scuderie Aldobrandini,Frascati
–2006– Galleria Aldo Marchetti, Roma
–2005– “Artisti come Sempre” Galleria Arte e Pensieri (con G. Asdrubali) , Roma
–2004– Roma Assoluta, a cura di E. Tittoni e F. Pirani, Museo di Roma in Palazzo Braschi, Roma
Roma Assoluta 2003 smalti e lamiera su tavola, cm.300×560 proprietà Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali
–2002– Galleria Aldo Marchetti, Roma
–2001– Galleria Aldo Marchetti, in MiArt 2001, Milano
–2001– Galleria Liba, Pontedera (Pisa)
–2000– Galleria Miralli, Viterbo
–2000– Galleria Plurima, Udine
–2000– Galleria Aldo Marchetti, inArtefiera 2000, Bologna, Padiglione31, personali
–1998– Opere Recenti, a cura di A. Masoero, Palazzo Reale, Milano
–1998– Galleria Aldo Marchetti, Roma
–1995– Storia astratta della filosofia, a cura di L. Mango, Museo Laboratorio dell’Università “La Sapienza”,Roma
Il Caos e i Giganti – 1995 smalto su tavola cm. 190×460, proprietà Università degli Studi RomaTre
–1990– Amici come sempre (con G.Asdrubali), Galleria Miralli,Viterbo
–1990– Galleria Bartoli, Porto San Giorgio
–1990– Rosso d’oriente, a cura di I. Mussa e A. Romani Brizzi, Centro di Cultura Ausoni, Roma
–1987– Galleria del Falconiere, Ancona
–1986– Galleria Artra Studio, Milano
–1986– Gianfranco Notargiacomo, a cura di S. Guarino, Galleria Peccolo, Livorno
–1985– Galleria degli Orti, Cuneo
–1985– Galleria Unimedia, Genova
–1984– Argento nero, Galleria La Salita, Roma
–1983– Galleria Artra Studio, Milano
–1983– Gianfranco Notargiacomo, a cura di F. Caroli, Museo Diego Aragona Pignatelli Cortes, Napoli
“1945” smalti industriali su tela e lamiera, 1983, proprietà Polo Museale della Campania
–1982–Studio Cristofori,Bologna
–1982– Officine& Ateliers, Casa del Mantegna,Mantova
–1981– Personale-One Man Show, a cura di F. Caroli, Castel Sant’Elmo, Napoli
–1981–Galleria Vigato, Alessandria
–1981– Galleria G7, Bologna
–1981– Galleria Artra Studio, Milano
–1980– Tempesta e Assalto, Galleria La Salita,Roma
–1979– Takète o della scultura, Galleria La Salita, Roma
–1978– …dunque ti dico che sei due…, Galleria La Salita, Roma
–1976– Famiglia Famiglia, Galleria La Tartaruga,Roma
–1974– Storia privata della filosofia, Galleria La Tartaruga, Roma
Friedrich Engels proprietà Mart, Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto
Moritz Schlick proprietà Mart, Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto
–1973– Palazzo delle Esposizioni, Roma (doppia personale con S.Chia)
–1973– Autoritratti, Galleria La Salita, Roma (doppia personale con S.Chia)
–1972–/ay/layk/ayk/,Galleria La Salita, Roma
–1971– Le nostre divergenze, Galleria La Tartaruga, Roma
–1969– Gianfranco Notargiacomo for Mara Coccia Rome , Galleria Arco d’ Alibert, Roma (performance)
Gianfranco Notargiacomo for Mara Coccia Rome. Questo è il titolo della mostra tenuta nella galleria Arco d’Alibert di Mara Coccia, nel 1969. Si trattava di una performance, anche se questa parola non era ancora in uso per designare un evento d’ arte. La galleria ospitava alcuni autentici banchi del mercato di Porta Portese per la vendita di abbigliamento usato e d’ epoca. I numerosissimi visitatori potevano acquistare gli abiti ai quali l’ artista applicava un’ etichetta su cui era scritto appunto “Notargiacomo for Mara Coccia Rome“, da cui il titolo dell’ evento. Agli abiti era conferito quindi il carattere di unicità dell’intera operazione artistica.